La nostra attività riguarda principalmente il montaggio di piping industriale, di strutture in carpenteria metallica e la manutenzione meccanica, con particolare attenzione ai processi di saldatura nei seguenti settori:

  • chimico
  • petrolchimico
  • farmaceutico
  • alimentare
  • tessile
  • trattamento acque reflue

ed ha raggiunto un elevato livello di qualificazione.

L'azienda, nata nel 1970 a livello artigianale come Tekno Saldo, si è gradualmente ampliata con lo sviluppo industriale del paese e nel 1986 è stata convertita in S.r.l., con il nome M.P Impianti Industriali.
M.P. oggi conta circa sessanta dipendenti ed è dotata di una struttura efficiente ed essenziale, in grado di assicurare sempre un competitivo rapporto qualità/prezzo. Il servizio offerto comprende, quando richiesto, la progettazione esecutiva delle opere da realizzare, operando in armonia con le esigenze dei vari Clienti e con le normative e leggi cogenti.
L'esperienza acquisita nel tempo e le risorse di cui disponiamo ci consentono di agire in condizioni di assoluta autonomia, nei più disparati contesti industriali. Nel 1998 il sistema qualità aziendale è stato certificato secondo la ISO 9002:1994 e nel 2001 è stato aggiornato secondo la ISO 9001:2000, a testimonianza dell'impegno profuso, a tutti i livelli, negli obiettivi di "qualità".

L'azienda possiede l'esperienza e le risorse necessarie per gli interventi nelle aree sopraccitate, sviluppate in un contesto integrale, ossia comprensivo di tutte le attività relative alla fabbricazione dei componenti, montaggio in opera e collaudo sia di elementi nuovi sia di parti sostitutive di componenti eserciti.